PROGETTO DI INTERNI
CASA MALU - REGGIO EMILIA
Ristrutturazione completa - DESIGN nuove finiture, colori, design arredamento su misura
La prima casa non si scorda mai. E questa coppia per la loro ha davvero voluto curare tutto nei minimi particolari, creando uno stile davvero accogliente, caldo e contemporaneo.
Parola d'ordine: Stile Japandi. Da qui sono partita studiando tutto il mood degli ambienti, cercando di ricreare collegamenti di stile tra tutte le stanze, come il colore verde della porta di ingresso che è lo stesso del mobile libreria del living ma anche delle pareti della camera padronale, o l'introduzione della Pietra Piasentina, impiegata sia nel top della cucina che nel top di uno dei due bagni.
Anche tutti i colori sono stati scelti con attenzione maniacale, cercando il più possibile l'armonia tra materiali esistenti e nuovi inseriti.
Non solo si è fornita una consulenza per le finiture ma anche per tutti gli arredi, che sono stati scelti e disegnati su misura. Anche le luci sono state studiate attentamente, sia nel design che nella disposizione, scegliendo apparecchi più tecnici nelle zone operative e di passaggio, che corpi illuminanti decorativi dalle giuste proporzioni e che potessero ben integrarsi con tutti gli arredi inseriti.