PROGETTO DI INTERNI
CASA MALU - REGGIO EMILIA

Ristrutturazione completa - DESIGN nuove finiture, colori, design arredamento su misura

La prima casa non si scorda mai. E questa coppia per la loro ha davvero voluto curare tutto nei minimi particolari, creando uno stile davvero accogliente, caldo e contemporaneo.

Parola d'ordine: Stile Japandi. Da qui sono partita studiando tutto il mood degli ambienti, cercando di ricreare collegamenti di stile tra tutte le stanze, come il colore verde della porta di ingresso che è lo stesso del mobile libreria del living ma anche delle pareti della camera padronale, o l'introduzione della Pietra Piasentina, impiegata sia nel top della cucina che nel top di uno dei due bagni. 

Anche tutti i colori sono stati scelti con attenzione maniacale, cercando il più possibile l'armonia tra materiali esistenti e nuovi inseriti

Non solo si è fornita una consulenza per le finiture ma anche per tutti gli arredi, che sono stati scelti e disegnati su misura. Anche le luci sono state studiate attentamente, sia nel design che nella disposizione, scegliendo apparecchi più tecnici nelle zone operative e di passaggio, che corpi illuminanti decorativi dalle giuste proporzioni e che potessero ben integrarsi con tutti gli arredi inseriti.

in arrivo le foto del progetto realizzato

 rendering progetto 

 progettazione 

 PROGRESSI CANTIERE

guida agli stili

Lasciati ispirare da questa guida creata per mostrarti in quanti modi è possibile interpretare lo stile di un ambiente

?

DIETRO A OGNI PROGETTO SI NASCONDE SEMPRE UNA GRANDE STORIA O UN GRANDE SOGNO

Raccontami il tuo e come vorresti realizzarlo